Notizie
Serie A, Cremonese-Udinese 1-1: Terracciano illude i grigiorossi, Zaniolo segna il primo gol con i friulani
ULTIME NOTIZIE SERIE A CREMONESE UDINESE – Si chiude con un pareggio la settima giornata di Serie A. Alla Giovanni Zini Arena, Cremonese e Udinese impattano sull’1-1 al termine di una sfida equilibrata e intensa, che consegna un punto utile ad entrambe le squadre.
La gara si apre subito con il vantaggio dei padroni di casa: al 10’, Terracciano sfrutta al meglio un perfetto cross di Vanderputte — al suo primo assist in campionato — e batte il portiere friulano con un destro preciso. La squadra di Davide Nicola avrebbe anche l’occasione per raddoppiare, ma la traversa e qualche errore di mira tengono in vita l’Udinese.
Nella ripresa cambia il copione del match: gli uomini di Sottil alzano il baricentro e trovano il pareggio con Nicolò Zaniolo, bravo a colpire di testa sul corner di Lovric. Per l’ex Roma si tratta del primo gol in Serie A da quando è tornato in Italia.
Nel finale i friulani sembrano avere più energie e sfiorano il sorpasso, ma la Cremonese regge e porta a casa un punto prezioso. Da segnalare anche l’esordio dal primo minuto di Jamie Vardy, che ha mostrato buone intuizioni ma si è visto poco in zona gol, chiudendo la gara con un tiro in porta e un cartellino giallo.
Con questo risultato, la Cremonese sale a 9 punti, mentre l’Udinese si porta a 8, restando a metà classifica. Un pareggio che lascia entrambe le squadre in fiducia, ma con la sensazione di aver lasciato qualcosa per strada.
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA

