Connect with us

Notizie

Roma, sospiro di sollievo per Wesley: solo sovraccarico muscolare, ma il Torino resta a rischio

Published

on

AS ROMA NEWS WESLEY TORINO – Nulla di grave per Wesley. Il terzino brasiliano della Roma, che aveva saltato la seconda gara con la nazionale verdeoro dopo l’esordio contro il Cile, è rientrato questa mattina nella Capitale e si è subito sottoposto agli esami strumentali.

Come riportato da Sky Sport, i controlli hanno escluso lesioni muscolari, evidenziando soltanto un leggero sovraccarico alla coscia. L’allarme è quindi ufficialmente rientrato, con lo staff medico giallorosso che monitorerà le condizioni del calciatore nei prossimi giorni.

Nonostante l’esito confortante degli esami, la sua presenza dal primo minuto domenica contro il Torino all’Olimpico resta in forte dubbio. Gasperini potrebbe decidere di non rischiarlo, optando per una gestione più prudente in vista del tour de force che attende la Roma tra Serie A ed Europa League.

Il rientro di Wesley è comunque un segnale positivo: l’ex Flamengo sarà presto di nuovo a disposizione, pronto a riprendere il suo ruolo sulla fascia destra giallorossa.



FOTO: Credits by Shutterstock.com



© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUI "RADIO ROMA GIALLOROSSA"🚨
🚨SEGUI LIVE "ROMA GIALLOROSSA"🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e Direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio stampa: Maria Paola Violi

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it