Connect with us

Notizie

Vardy alla Cremonese, l’eroe del Leicester sbarca in Serie A: “Ranieri fondamentale, Maresca mi ha convinto”

Published

on

AS ROMA NEWS VARDY CREMONESE RANIERI – Jamie Vardy è pronto a scrivere un nuovo capitolo della sua carriera in Serie A con la maglia della Cremonese. L’attaccante inglese, simbolo del miracolo Leicester campione d’Inghilterra nel 2016, è stato presentato ufficialmente dal club grigiorosso e ha espresso tutta la sua emozione per questa nuova sfida.

Nel corso della conferenza stampa, Vardy ha voluto rendere omaggio a Claudio Ranieri, suo allenatore in quella storica cavalcata con il Leicester: “Non ho ancora parlato con Ranieri, ma ha sempre speso belle parole per me. Lo stimo molto e non voglio deluderlo. È uno degli allenatori più importanti della mia carriera”.

Il centravanti inglese ha poi rivelato di aver scelto Cremona anche grazie ai consigli di Enzo Maresca, tecnico del Chelsea e connazionale che ha mantenuto un rapporto stretto con lui: “Ho parlato con lui tutta l’estate. Mi ha detto cose bellissime sulla città e sulla Cremonese. Da lì non ho più avuto dubbi”.

Con il suo carisma, la sua esperienza e la voglia di mettersi ancora in gioco a 38 anni, Vardy si prepara così a diventare il nuovo leader offensivo della squadra lombarda, portando in Serie A la grinta e la determinazione che lo hanno reso leggenda in Premier League.



FOTO: Credits by Shutterstock.com



© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUI "RADIO ROMA GIALLOROSSA"🚨
🚨SEGUI LIVE "ROMA GIALLOROSSA"🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e Direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio stampa: Maria Paola Violi

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it