Notizie
Roma, il giovane Federico Coletta saluta dopo dieci anni: “La mia seconda casa, grazie di tutto”
AS ROMA NEWS COLETTA BENFICA – Dopo dieci anni trascorsi nel settore giovanile della Roma, Federico Coletta ha salutato i colori giallorossi per intraprendere una nuova avventura con la maglia del Benfica. L’operazione si è concretizzata nell’ultimo giorno di mercato e rappresenta un passo importante nella carriera di uno dei talenti più promettenti del vivaio romanista.
Il giovane calciatore ha voluto affidare ai social un lungo messaggio di ringraziamento, intriso di emozione e riconoscenza: “GRAZIE ROMA. Dopo 10 anni con questa maglia, è arrivato il momento di salutare quella che per me è stata molto più di una squadra. La Roma è stata casa, famiglia, scuola di vita”.
Coletta ha poi voluto ringraziare tutti coloro che lo hanno accompagnato nel percorso di crescita: compagni, allenatori, dirigenti e staff. “Mi ha insegnato cosa significa lottare, cadere e rialzarsi… sempre con il cuore in campo. È stato un onore combattere al vostro fianco”, ha concluso il giovane talento.
Il trasferimento al Benfica rappresenta per lui una sfida affascinante e un’occasione per misurarsi in un contesto internazionale di grande prestigio. Per i tifosi romanisti, invece, rimane il ricordo di un ragazzo cresciuto a Trigoria che ha indossato la maglia giallorossa con orgoglio e passione per un decennio.
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA

