Connect with us

Ultim'ora

Usa, sparatoria in una località balneare del South Carolina: almeno 11 feriti

Published

on

(Adnkronos) –
Almeno 11 persone sono rimaste ferite in una sparatoria scoppiata la notte scorsa in una località balneare del South Carolina. La polizia del dipartimento della Horry Count non ha dato dettagli sulle condizioni dei ricoverati, precisando che ci sono notizie di altre persone portate in ospedale a bordo di mezzi privati. 
Tra i feriti anche uno dei poliziotti intervenuti sul luogo della sparatoria avvenuta nella notte nei pressi di molo per le barche lungo la strada costiera. L'agente della North Myrte Beach Police è stato colpito a una gamba, riporta Nbcnews. Al momento non sono state neanche fornite informazioni su possibili sospetti o sulle cause che hanno provocato la sparatoria.  —internazionale/esteriwebinfo@adnkronos.com (Web Info)



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

🚨SEGUI LIVE "ROMA GIALLOROSSA"🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it

AS Roma news, calciomercato e ultime notizie h24 | Romagiallorossa.it