Connect with us

Ultim'ora

Betis Siviglia-Chelsea: orario, probabili formazioni e dove vederla in tv

Published

on

(Adnkronos) –
Oggi, mercoledì 28 maggio, si gioca la finale di Conference League. A sfidarsi saranno Betis Siviglia, che ha eliminato la Fiorentina in semifinale, e il Chelsea. La partita andrà in scena al Wroclaw Stadium di Breslavia, in Polonia, tutto esaurito per l'occasione. Gli spagnoli sono arrivati in finale dopo aver eliminato, oltre ai viola di Palladino, Gent, Vitoria Guimaraes e Jagiellonia. Gli inglesi invece, che sono allenati dall'italiano Enzo Maresca, hanno superato Copenhagen, Legia Varsavia e Djurgarden.  La sfida tra Betis Siviglia e Chelsea è in programma oggi, mercoledì 28 maggio, alle ore 21. Ecco le probabili formazioni: 
Betis Siviglia (4-2-3-1): Adrian; Sabaly, Bartra, Natan, RodrIguez; Cardoso, Fornals; Antony, Isco, Ezzalzouli; Bakambu. All. Pellegrini 
Chelsea (4-2-3-1): Jorgensen; James, Adarabioyo, Badiashile, Cucurella; Caicedo, Dewsbury-Hall; Madueke, Palmer, Sancho; Jackson. All. Maresca  Betis Siviglia-Chelsea sarà trasmessa in diretta televisiva sui canali SkySport, ma anche in chiaro su TV8. La finale di Conference League sarà disponibile anche in streaming sull'app SkyGo, su NOW e sul sito web di TV8. —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

🚨SEGUI LIVE "ROMA GIALLOROSSA"🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it