Supercoppa Primavera, Roma-Inter 4-0: in gol Marchizza, doppio Tumminello e Keba

0
448

La Roma Primavera conquista il primo trofeo della stagione. Prosegue il buon momento di forma dei ragazzi di De Rossi che batte anche l’Inter per 4-0, vincendo così la Supercoppa di categoria. E’ la seconda Supercoppa conquistata dai giallorossi dopo quella del 2012.

Un risultato ampio per una gara che è stata in costante equilibrio, in particolare nel primo tempo. E’ l’Inter la prima a farsi pericolosa con Pinamonti, che trova però un reattivo Crisanto. Solo un episodio poteva sbloccare una gara all’insegna dell’equilibrio e così è stato. Al 36′ Keba viene steso in area e si conquista un calcio di rigore, trasformato da Marchizza. Nella ripresa poi i giallorossi prendono il largo con una doppietta di uno straordinario Tumminello. Nel finale di partita Keba chiude i conti per il 4-0 finale.

ROMA-INTER 4-0

ROMA: Crisanto; De Santis, Grossi (65′ Ciavattini), Marchizza (84′ Anocic), Pellegrini; Bordin, Frattesi, Spinozzi; Soleri (73′ Perfection), Tumminello, Keba.
A disp: Romagnoli, Antonucci, Cappa, Franchi, Marcucci, Ciofi, Tofanari, Valeau, Petruccelli.
All. A. De Rossi.

INTER: Di Gregorio; Gravillon, Vanheusden (78′ Mattioli), Lombardoni (64′ Bollini); Zonta, Miangue, Awua, Rivas, Bakayoko; Butic (56′ Belkheir), Pinamonti.
A disp: Mangano, Dekic, Nolan, Cagnano, Emmers, Danso, N’Diaye, Carraro, Souare.
All. Vecchi.

Arbitro: Giua di Olbia. Assistenti: Imperiale e Abagnara. IV uomo: Paterna.

Marcatori: 37′ rig. Marchizza, 62′ e 75′ Tumminello, 87′ Keba.

Note: ammonito Awua (I). Recupero 3′ st.

APP ROMAGIALLOROSSA.IT PER APPLE
APP ROMAGIALLOROSSA.IT PER ANDROID

© RIPRODUZIONE RISERVATA