Marco Silvestri

Marco Silvestri ha rilasciato un’intervista a Udinese Tv in cui ha parlato anche della sfida contro la Roma che andrà in scena alla Dacia Arena domenica alle ore 18.00.

Queste le sue dichiarazioni: “La Roma è una squadra molto forte di altissima qualità. La vittoria con la Samp ci ha dato molta fiducia e quindi arriviamo alla gara di domenica in un ottimo momento. In casa, ad eccezione della partita contro il Napoli, abbiamo fatto tutte ottime prestazioni. Di sicuro giocheremo cercando di portare a casa i tre punti, dobbiamo mettere in campo la nostra identità”.

Il portiere ex Verona ha anche fatto un bilancio del lavoro del nuovo allenatore Cioffi, succeduto a Gotti: “Abbiamo assimilato quello che il mister ci vuole trasmettere. Sicuramente siamo diversi rispetto a quando è arrivato, ci chiede di avere una identità precisa che è quella che abbiamo mostrato in campo nelle ultime partite”. Sul finale di stagione: “Spero di raggiungere la salvezza il prima possibile prendendo subendo pochi gol”.

FOTO: Credit by Depositphotos.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

SCARICA L'APP DI ROMAGIALLOROSSA.IT PER ANDROID