Bodo/Glimt-Roma 6-1

ULTIME NOTIZIE AS ROMA NAPOLI – Ritorno in campo complicato per la Roma, dopo il crollo a sorpresa in Conference League. La serata no in Norvegia fa sentire i suoi effetti sulle previsioni della partita di domenica pomeriggio, contro un Napoli fin qui a punteggio pieno.

Su Planetwin365 i giallorossi partono in leggero svantaggio, sia in quota (2,85) sia nelle preferenze degli scommettitori, che hanno scelto l’«1» nel 33% dei casi. Tutto fa pensare a una partita combattuta, con gli azzurri a 2,46 e con il 39% delle preferenze. Il pareggio nei confronti diretti manca dal 2018 e stavolta pagherebbe 3,55 (28%).

Nonostante il Napoli vanti la migliori difesa del campionato – solo 3 le reti subite dai partenopei – per gli analisti si va verso una partita da Over 2,5, così come accaduto in quattro delle ultime cinque occasioni: almeno tre reti complessive si giocano a 1,60 e la possibilità che entrambe le squadre vadano a segno vale 1,47.

Caldissimo quindi il fronte dei marcatori, con Osimhen primo della lista a 2,35. Subito dietro Abraham, a 2,65 insieme a Insigne. Dagli analisti c’è ottimismo anche per la presenza di Zaniolo, ma in questo caso la quota per il gol sale a 5,00.

© RIPRODUZIONE RISERVATA