Notizie
Roma, Bailey in recupero dall’infortunio: weekend a Ponza tra relax e buon cibo
AS ROMA NEWS BAILEY PONZA – Sono giorni di lavoro silenzioso per Leon Bailey, che continua il percorso di recupero dall’infortunio per tornare a disposizione di Gian Piero Gasperini il prima possibile. L’attaccante giamaicano, approfittando della sosta e del weekend di riposo, ha scelto di concedersi qualche ora di relax scoprendo alcune bellezze del Lazio.
Tra le tappe immancabili c’è stata l’isola di Ponza, dove l’ex Aston Villa ha trascorso una giornata di serenità in compagnia della sua famiglia. Per l’occasione, Bailey ha pranzato nel rinomato ristorante di pesce “Rifugio dei Naviganti”, gustando aragoste, piatti a base di pesce fresco e vino locale.
Il gestore del locale, intervistato da Latinaoggi, ha raccontato l’esperienza con entusiasmo: “Sono persone umili e socievoli, è stato un piacere averli nostri ospiti”.
In attesa del rientro in campo, previsto entro fine mese, Bailey continua a lavorare tra Trigoria e momenti di svago con la famiglia, con l’obiettivo di farsi trovare pronto per i prossimi impegni ufficiali della Roma.
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA

