Connect with us

Notizie

Real Madrid-Roma, le ultime: Zaniolo verso l’esordio con De Rossi e Nzonzi

Published

on

FORMAZIONE REAL MADRID-ROMA – E’ tutto pronto per l’esordio della Roma in Champions League contro il Real Madrid. Di Francesco sta preparando una Roma che si schiererà con l consueto 4-3-3. La sorpresa di cui si parla nelle ultime ore va verso la conferma. Secondo Sky Sport, Nicolò Zaniolo, classe 1999, si appresta a fare il suo esordio nel calcio che conta senza aver mai giocato un solo minuto in Serie A.

Al suo fianco, a centrocampo, ci saranno De Rossi e Nzonzi. In difesa, a protezione della porta di Olsen, spazio alla coppia composta da Manolas e Fazio, con Florenzi e Kolarov sulle due fasce. Davanti torna il tridente Under-Dzeko-El Shaarawy.



FOTO: Credits by Shutterstock.com



© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUI "RADIO ROMA GIALLOROSSA"🚨
🚨SEGUI LIVE "ROMA GIALLOROSSA"🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e Direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio stampa: Maria Paola Violi

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it