Connect with us

Notizie

Paura per Vincenzo Italiano: ricoverato per una polmonite batterica, resterà in ospedale cinque giorni

Published

on

ULTIME NOTIZIE BOLOGNA ITALIANO POLMONITE – Grande spavento per Vincenzo Italiano, che nella giornata di ieri è stato ricoverato al Policlinico Sant’Orsola-Malpighi di Bologna a causa di una polmonite batterica. Le condizioni dell’allenatore stanno migliorando lentamente, ma il tecnico dovrà restare sotto osservazione per circa cinque giorni nel reparto di pneumologia diretto dal professor Stefano Nava.

A comunicarlo è stato lo stesso club rossoblù attraverso una nota ufficiale: “Nella giornata di ieri Vincenzo Italiano è stato ricoverato al Policlinico Sant’Orsola-Malpighi nel reparto di pneumologia (diretto dal Prof. Stefano Nava) a causa di una polmonite a verosimile eziologia batterica (non dovuta a Covid), per la quale è stato necessario intraprendere una terapia antibiotica specifica. L’allenatore resterà circa cinque giorni in regime di ricovero ospedaliero. Attualmente la situazione clinica è in lento miglioramento. Seguiranno aggiornamenti nei prossimi giorni. A Vincenzo vanno i migliori auguri di pronta guarigione da parte di tutto il Club.”

Il tecnico, amatissimo dall’ambiente rossoblù, è stato colto da un improvviso malessere che ha reso necessario il ricovero immediato. Lo staff medico ha avviato subito la terapia antibiotica, riscontrando segnali positivi già nelle ultime ore.

La società, i giocatori e i tifosi si sono stretti attorno a Italiano, augurandogli una pronta e completa guarigione. Fino al suo rientro, lo staff tecnico proseguirà il lavoro quotidiano in vista dei prossimi impegni, in costante contatto con l’allenatore. Un brutto spavento, ma fortunatamente la situazione sembra sotto controllo e in progressivo miglioramento.



FOTO: Credits by Shutterstock.com



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

🚨SEGUI "RADIO ROMA GIALLOROSSA"🚨
🚨SEGUI LIVE "ROMA GIALLOROSSA"🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e Direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio stampa: Maria Paola Violi

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it