Lino Banfi

AS ROMA NEWS DERBY LINO BANFI – Lino Banfi, attore e tifosi della Roma, ha rilasciato un’intervista a New Sound Level parlando del derby contro la Lazio vinto dai giallorossi per 3-0. Queste le sue dichiarazioni:

“Il derby una gioia grandissima. Non credevo a questo miracolo. Pensavo alla gioia del nostro capitano quando ho visto la faccia di Totti che si è alzato incredulo”. 

Abraham si sta dimostrando all’altezza? 

“Sì. È stata una giornata bellissima, in questo momento con tutto quello che sta succedendo questa gioia ci voleva anche perché ormai vedo i virologi vestiti da ammiraglie e gli ammiragli vestiti da dottori”.

È soddisfatto del lavoro di Mourinho? 

“Io sono soddisfatto adesso più di prima perché ho sempre ripetuto che in pugliese “Mou” vuol dire “adesso” e lui adesso sta dimostrando il suo valore. Spero anche che Spinazzola torni presto all’opera perché io lo adoro”.

Che cosa pensa della Nazionale? 

“Riprenderemo i contatti con Mancini quando sarà il momento, intanto facciamo queste due partite che ci porteranno sicuramente a giocare i Mondiali e poi ci inventeremo qualcosa. Ci sono tanti giocatori bravi tra cui anche Ciro Immobile che fu il primo ad inaugurare la serie dei “Porca Puttena”.

FOTO: Credit by Depositphotos.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

SCARICA L'APP DI ROMAGIALLOROSSA.IT PER ANDROID