Connect with us

Notizie

Roma, dall’Olanda: Karsdorp rischia un secondo intervento al ginocchio

Published

on

Rick Karsdorp potrebbe rimanere lontano dai campi di gioco ancora per molto tempo. Secondo RTV Rijnmond, l’infortunio al ginocchio si è rivelato peggiore del previsto e la Roma starebbe pensando di sottoporlo ad un nuovo intervento chirurgico. Già lo scorso 3 luglio il terzino acquistato dal Feyenoord è stato operato a Villa Stuart a causa di modesta lesione del corno posteriore del menisco esterno del ginocchio destro. Il rientro in campo era previsto in quattro settimane, ma il calciatore continua a sentire dei fastidi all’articolazione. E ora Karsdorp potrebbe ricorrere ad un secondo intervento per risolvere definitivamente il problema.


La Roma, naturalmente, smentisce l’indiscrezione proveniente dall’Olanda. Se al momento dell’intervento ad inizio luglio i tempi di recupero dovevano essere di 3-4 settimane (quindi con il rientro in campo in tempo per l’inizio del campionato), ora il club giallorosso fa sapere che i tempi si allungano fino ad ottobre.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it