Guido Rodriguez

AS ROMA NEWS BETIS RODRIGUEZ EUROPA LEAGUE – Guido Rodriguez, giocatore del Betis, ha rilasciato alcune dichiarazioni dopo al vittoria della squadra spagnola per 2-1 contro la Roma in Europa League. Queste le sue parole:

RODRIGUEZ IN ZONA MISTA

Sul gol.
“Per fortuna il tiro è entrato. Avevamo lavorato per arrivare in quella zona di campo e calciare da lì”.

Sulla partita.
“Abbiamo giocato una grande partita contro un grande avversario. Non ci siamo persi d’animo dopo il loro gol e abbiamo continuato a fare la partita che avevamo preparato. Nella ripresa la Roma ha avuto maggiore controllo, ma è normale in queste partite. Bisogna sapere quando soffrire e quando attaccare. Queste partite si vincono con i dettagli. Stavamo facendo un buon lavoro e avevamo il possesso del pallone, ma poi hanno segnato su rigore. La squadra ha continuato comunque a lottare per trovare il pareggiare e alla fine siamo stati premiati”. 

Sull’importanza della vittoria.
“Queste sono le partite più belle da giocare. Penso che fosse importante venire qui per vincere. Siamo primi, è importante tirarci fuori dai playoff, ma non è finita. Dobbiamo continuare a lavorare perché arrivare primi sarebbe molto importante”.

Sui tifosi.
“Atmosfera incredibile, i nostri tifosi ci hanno sempre sostenuto. Dedico la vittoria a loro”.

FOTO: Credit by Depositphotos.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

SCARICA L'APP DI ROMAGIALLOROSSA.IT PER ANDROID