AS Roma Calcio a 5
AS Roma C5, Di Vittorio: “Abbiamo rivisto gli errori commessi contro l’Eurmassimo. Per vincere a Prato servirà concentrazione”

AS ROMA C5 NEWS DI VITTORIO PRATO – Emanuele Di Vittorio, allenatore della AS Roma C5, ha rilasciato un’intervista ai canali ufficiali del club parlando della prossima sfida di campionato contro il Prato. Queste le sue dichiarazioni:
C’è ancora del rammarico per la sconfitta contro l’Eurmassimo?
“Sì, ci tenevamo alla prima in casa davanti al nostro caloroso pubblico a portare a casa i tre punti, con una buona prestazione. Abbiamo fatto, in parte, quanto allenato in settimana e ciò non è bastato per la vittoria”.
Come ha visto la squadra in settimana?
“Abbiamo rivisto gli errori e ora abbiamo le soluzioni, questo è importante. Per far sì che gli errori diminuiscano e portare dei vantaggi alla squadra, ci si deve lavorare, così da portare i tre punti”.
Cosa servirà per vincere contro il Prato?
“Fare quello che si allena. Portando sul campo del Prato la concentrazione su ciò che lavoriamo durante la settimana, verrà sicuramente fuori la prestazione e anche i tre punti”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
SCARICA L'APP DI ROMAGIALLOROSSA.IT PER ANDROID
AS Roma Calcio a 5
AS Roma C5, larga vittoria in casa del Città di Massa: finisce 10-5

AS ROMA NEWS CALCIO A 5 – L’AS Roma C5 torna a conquistare tre punti in Serie A2. La squadra allenata da Di Vittorio batte in trasferta il Città di Massa, con un sonoro 5-10. A decidere il match, per i giallorossi, sono stati Luizinho, Donadoni e Bobadilla (ognuno di questi autore di una doppietta), Di Bello, Quinto, Da Silva e un autogol degli avversari.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
SCARICA L'APP DI ROMAGIALLOROSSA.IT PER ANDROID
AS Roma Calcio a 5
AS Roma C5-Sporting Hornets 3-3. Di Vittorio: “C’è rammarico, meritavamo i tre punti”

AS ROMA CALCIO A 5 SPORTING HORNETS – Termina in parità la terza giornata di Serie A2 tra AS Roma C5 e Sporting Hornets, al Pala To Live. I giallorossi hanno chiuso il primo tempo in vantaggio di 2-1, per poi venir ripresi nella seconda frazione. Il risultato finale è di 3-3, le reti dei capitolini sono state siglate da Donadoni, Picallo e Quinto.
Al termine di AS Roma-Sporting Hornets C5, ha parlato il mister giallorosso Emanuele Di Vittorio ai canali ufficiali del club romanista:
Due punti persi o uno guadagnato?
“Per come si era messa la partita, sono due punti persi. Abbiamo avuto il pallino del gioco sempre noi, abbiamo dominato in gran parte della gara. Ci siamo addormentati nel momento migliore, dove abbiamo clamorosamente subito il gol in superiorità numerica con una disattenzione della squadra, che non ci possiamo permettere. Giochiamo in casa, davanti a un pubblico importante e la partita andava chiusa. C’è rammarico”.
Forse è mancata maturità.
“Sì, la squadra è giovane, ma non può essere sempre l’alibi. Abbiamo regalato un punto a loro, quando noi ne meritavamo tre per quanto portato in campo”.
Cosa salva della prestazione dei suoi ragazzi?
“Sono tre partite in cui facciamo le prestazioni, non si può negare. C’è rammarico perché da un lato non ci meritiamo 4 punti in classifica, ma dall’altro ce la siamo cercata. Prendiamo atto della situazione, sapendo che dobbiamo lavorare tantissimo ancora”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
SCARICA L’APP DI ROMAGIALLOROSSA.IT PER ANDROID
AS Roma Calcio a 5
AS Roma C5, Donadoni: “Siamo fiduciosi dopo la vittoria con il Prato. Per battere lo Sporting Hornets servirà il gruppo”

AS ROMA CALCIO A 5 NEWS SPORTING HORNET DONADONI – La AS Roma Calcio a 5 si prepara per la sfida contro lo Sporting Hornets C5. Alla vigilia della partita ha parlato il laterale giallorosso Felipe Donadoni. Queste le sue dichiarazioni ai canali ufficiali del club:
Quanta fiducia vi ha dato la vittoria sul campo del Prato?
“Siamo fiduciosi, tre punti fuori casa sono sempre importanti, soprattutto su un campo difficile come quello del Prato. Le vittorie in casa sono importanti, ma quelle in trasferta lo sono un po’ di più in un campionato come il nostro”.
Adesso ospiterete lo Sporting Hornets. Cosa servirà per vincere ancora?
“Servirà il gruppo, siamo una squadra giovane e dobbiamo stare uniti per conquistare i tre punti a casa nostra”.
Cosa vuoi dire ai tifosi della AS Roma?
“Entrare in campo con questo scudetto e vedere tutti i tifosi è sempre bello. Vi aspettiamo, quindi, sabato al Pala To Live per fare una grande gara e regalarvi i tre punti”.
FOTO: Credit by Depositphotos.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA
SCARICA L’APP DI ROMAGIALLOROSSA.IT PER ANDROID
-
Notizie2 anni ago
Roma, Friedkin può cedere il 40% del club: contatti con Michael Moritz
-
Notizie2 anni ago
Cassano: “Mourinho deve capire se vuole fare Zeman o Castori. La Roma poteva perdere le due partite precedenti”
-
Rassegna stampa3 mesi ago
Totti sfratta Ilary: non c’è più campo
-
Rassegna stampa2 anni ago
Roma, si chiude per Abraham: decisivo Mourinho
-
Notizie2 anni ago
Roma, può entrare un socio di minoranza: è Alice Walton, tra le 20 donne più ricche al mondo
-
Notizie5 anni ago
Angelini attacca Violi: “Speriamo muoia”. Austini: “Non sta bene, aiutatelo” [AUDIO]
-
Rassegna stampa2 anni ago
Roma: puniti Nzonzi, Santon e Fazio
-
Euro 20202 anni ago
Mourinho: “In finale l’ingresso di Cristante è stato decisivo. Donnarumma il migliore”