Connect with us


AS Roma Calcio a 5

AS Roma C5, Donadoni: “Siamo fiduciosi dopo la vittoria con il Prato. Per battere lo Sporting Hornets servirà il gruppo”

Published

on

AS ROMA CALCIO A 5 NEWS SPORTING HORNET DONADONI – La AS Roma Calcio a 5 si prepara per la sfida contro lo Sporting Hornets C5. Alla vigilia della partita ha parlato il laterale giallorosso Felipe Donadoni. Queste le sue dichiarazioni ai canali ufficiali del club:

Quanta fiducia vi ha dato la vittoria sul campo del Prato?
“Siamo fiduciosi, tre punti fuori casa sono sempre importanti, soprattutto su un campo difficile come quello del Prato. Le vittorie in casa sono importanti, ma quelle in trasferta lo sono un po’ di più in un campionato come il nostro”. 

Adesso ospiterete lo Sporting Hornets. Cosa servirà per vincere ancora?
“Servirà il gruppo, siamo una squadra giovane e dobbiamo stare uniti per conquistare i tre punti a casa nostra”.

Cosa vuoi dire ai tifosi della AS Roma?
“Entrare in campo con questo scudetto e vedere tutti i tifosi è sempre bello. Vi aspettiamo, quindi, sabato al Pala To Live per fare una grande gara e regalarvi i tre punti”.

FOTO: Credit by Depositphotos.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

SCARICA L’APP DI ROMAGIALLOROSSA.IT PER ANDROID
Advertisement

AS Roma Calcio a 5

AS Roma C5, larga vittoria in casa del Città di Massa: finisce 10-5

Published

on

AS ROMA NEWS CALCIO A 5 – L’AS Roma C5 torna a conquistare tre punti in Serie A2. La squadra allenata da Di Vittorio batte in trasferta il Città di Massa, con un sonoro 5-10. A decidere il match, per i giallorossi, sono stati LuizinhoDonadoni Bobadilla (ognuno di questi autore di una doppietta), Di Bello, Quinto, Da Silva e un autogol degli avversari. 

FOTO: Credit by Depositphotos.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

SCARICA L'APP DI ROMAGIALLOROSSA.IT PER ANDROID
Continue Reading

AS Roma Calcio a 5

AS Roma C5-Sporting Hornets 3-3. Di Vittorio: “C’è rammarico, meritavamo i tre punti”

Published

on

AS ROMA CALCIO A 5 SPORTING HORNETS – Termina in parità la terza giornata di Serie A2 tra AS Roma C5 e Sporting Hornets, al Pala To Live. I giallorossi hanno chiuso il primo tempo in vantaggio di 2-1, per poi venir ripresi nella seconda frazione. Il risultato finale è di 3-3, le reti dei capitolini sono state siglate da Donadoni, Picallo e Quinto.  

Al termine di AS Roma-Sporting Hornets C5, ha parlato il mister giallorosso Emanuele Di Vittorio ai canali ufficiali del club romanista:

Due punti persi o uno guadagnato?
“Per come si era messa la partita, sono due punti persi. Abbiamo avuto il pallino del gioco sempre noi, abbiamo dominato in gran parte della gara. Ci siamo addormentati nel momento migliore, dove abbiamo clamorosamente subito il gol in superiorità numerica con una disattenzione della squadra, che non ci possiamo permettere. Giochiamo in casa, davanti a un pubblico importante e la partita andava chiusa. C’è rammarico”. 

Forse è mancata maturità. 
“Sì, la squadra è giovane, ma non può essere sempre l’alibi. Abbiamo regalato un punto a loro, quando noi ne meritavamo tre per quanto portato in campo”. 

Cosa salva della prestazione dei suoi ragazzi?
“Sono tre partite in cui facciamo le prestazioni, non si può negare. C’è rammarico perché da un lato non ci meritiamo 4 punti in classifica, ma dall’altro ce la siamo cercata. Prendiamo atto della situazione, sapendo che dobbiamo lavorare tantissimo ancora”. 

Advertisement
FOTO: Credit by Depositphotos.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

SCARICA L’APP DI ROMAGIALLOROSSA.IT PER ANDROID
Continue Reading

AS Roma Calcio a 5

Prato-AS Roma C5 2-5, prima vittoria per i giallorossi. Guerini: “Felicissimo per il gol, abbiamo impattato bene la partita”

Published

on

AS ROMA CALCIO A 5 NEWS PRATO – Prima vittoria stagionale per l’AS Roma C5. La squadra di Di Vittorio trionfa per 2-5 contro il Prato. In rete, per i giallorossi, sono andati il solito Capitan Da SilvaGuerini (alla prima marcatura con la Lupa sul petto) e Quinto, autore di una sensazionale tripletta. Al termine della gara Prato-Roma C5, ha parlato Alessio Guerini

Con il tuo gol, hai chiuso il match. 
“Sì, sono felicissimo del gol e della prestazione di tutti. Sono contento, siamo restati uniti fino all’ultimo. Questo è l’importante, dare continuità alla partita e non mollare mai”. 

L’avete gestita voi. 
“Sì, abbiamo impattato bene la partita, come dovevamo fare, senza calare mai. Siamo contenti della prestazione”. 

Un messaggio per la società?
“Dobbiamo dargli molto a questa società, perché ci offre tante cose”. 

Cosa era andato storto alla prima di campionato?
“Abbiamo fatto due errori individuali, ma abbiamo lavorato e abbiamo rivisto dove abbiamo sbagliato. Questa partita abbiamo fatto molto meglio”. 

Advertisement

Cosa ti aspetti da questa stagione?
“Dobbiamo puntare sempre in alto, mai al ribasso. Daremo tutto in questo campionato, siamo qui per fare buone cose”. 

   

FOTO: Credit by Depositphotos.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

SCARICA L’APP DI ROMAGIALLOROSSA.IT PER ANDROID

Continue Reading

I più letti

Copyright © 2008 - 2023 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio stampa: Maria Paola Violi
Contatti: info@romagiallorossa.it