Emanuele Di Vittorio

AS ROMA C5-EURMASSIMO – Sconfitta nella prima partita casalinga per l’AS Roma C5 contro l’Eurmassimo. Gli uomini di Di Vittorio costretti a piegarsi con il risultato di 3-5, complice un arbitraggio non sempre impeccabile. In rete per i giallorossi sono andati Caique Da Silva, al minuto 1 e al 14′, e Jose Bobadilla, al 7’.  

Nel post partita di AS Roma C5-Eurmassimo, prima giornata di Serie A2, ha parlato il mister giallorosso Emanuele Di Vittorio

DI VITTORIO AI CANALI UFFICIALI DEL CLUB

Come ha visto la squadra? Da cosa si deve ripartire?
“Ho visto una squadra con due volti. Il primo tempo abbiamo fatto molto bene, a parte un paio di errori individuali. Nel secondo tempo non mi è piaciuto l’atteggiamento della squadra: troppi errori in uscita dalla pressione e un paio di gol che si potevano evitare. Dobbiamo ripartire dagli errori perché in questa categoria, come abbiamo visto, gli errori vengono pagati a caro prezzo”.

C’è qualcosa che l’ha sorpresa della sua squadra?
“Abbiamo fatto gol su cose per cui ci alleniamo. Sotto quel punto di vista, sono contento. Dobbiamo lavorare su ciò che è stato sbagliato: lo sappiamo, lo sanno anche i ragazzi e da lì dobbiamo ripartire. Il campionato è duro e noi siamo una squadra giovanissima, quindi ci sarà tempo per crescere, ma dobbiamo farlo velocemente perché altrimenti tutte le partite possono complicarsi”.

FOTO: Credit by Depositphotos.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

SCARICA L'APP DI ROMAGIALLOROSSA.IT PER ANDROID