Connect with us

Calciomercato

Calciomercato Roma, ufficiali le cessioni di Boer e Mannini alla Juve Stabia

Published

on

CALCIOMERCATO AS ROMA BOER MANNINI JUVE STABIA – Continua il lavoro della Roma sul fronte uscite. Dopo i movimenti in entrata che hanno rafforzato la rosa di Gian Piero Gasperini, il direttore sportivo Frederic Massara ha definito due operazioni con la Juve Stabia, club neopromosso in Serie B.

Il portiere Pietro Boer lascia Trigoria a titolo definitivo e ha firmato un contratto biennale con il club campano, pronto a garantirgli maggiore spazio e continuità. Per lui si chiude così l’esperienza in giallorosso, con la possibilità di rilanciarsi in cadetteria.

Diversa la formula per Mattia Mannini, giovane terzino della Primavera romanista: il suo trasferimento avviene in prestito secco, con il ritorno già fissato a giugno 2026. Una scelta mirata per consentirgli di accumulare minuti ed esperienza senza perdere il legame con la Roma.

Due operazioni che confermano la volontà del club di sfoltire la rosa e al tempo stesso favorire la crescita dei propri talenti, in attesa di novità sul fronte acquisti per il reparto offensivo.



FOTO: Credits by Shutterstock.com



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

🚨SEGUI "RADIO ROMA GIALLOROSSA"🚨
🚨SEGUI LIVE "ROMA GIALLOROSSA"🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e Direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio stampa: Maria Paola Violi

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it