Connect with us

Calciomercato

Calciomercato Roma, nuovo assalto a Sancho: pronto un rilancio, George l’alternativa

Published

on

CALCIOMERCATO AS ROMA SANCHO – La Roma non si arrende e continua a coltivare il sogno Jadon Sancho. Secondo quanto riportato dal portale inglese The i Paper, i giallorossi stanno preparando un nuovo rilancio per l’esterno offensivo del Manchester United dopo il primo rifiuto del giocatore.

La prima proposta della Roma, da circa 20 milioni di sterline, era stata accettata dai Red Devils, ma era stato lo stesso Sancho a dire no, preferendo attendere altre soluzioni che, però, non si sono concretizzate.

Ora la situazione è cambiata: il giocatore rischia di restare a Manchester da separato in casa, senza nemmeno un numero di maglia per la nuova stagione. Lo United, desideroso di cederlo, vede nella Roma l’unica reale possibilità di chiudere l’operazione. Per questo motivo la nuova offerta del club giallorosso dovrà essere più convincente, sia dal punto di vista economico sia sul piano progettuale, per spingere Sancho ad accettare la destinazione.

Nel frattempo, la Roma si cautela e tiene in caldo l’alternativa: il giovane talento del Chelsea, Tyrique George, già da tempo nel mirino di Ricky Massara.



FOTO: Credits by Shutterstock.com



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

🚨SEGUI "RADIO ROMA GIALLOROSSA"🚨
🚨SEGUI LIVE "ROMA GIALLOROSSA"🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e Direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio stampa: Maria Paola Violi

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it