Calciomercato
Roma, Mancini e Cristante verso il rinnovo a vita: accordo fino al 2030, attesa l’ufficialità
La Roma blinda due dei suoi uomini simbolo. Gianluca Mancini e Bryan Cristante sono pronti a legarsi ai colori giallorossi fino al 2030, suggellando un rapporto destinato a durare praticamente per tutta la loro carriera romana.
Secondo quanto riportato da Sky Sport, i due calciatori hanno raggiunto l’accordo totale con la società dopo dialoghi portati avanti da tempo. Nelle ultime ore è arrivata la svolta decisiva, con l’intesa su tutti i dettagli contrattuali che ha messo nero su bianco la volontà comune di proseguire insieme nel lungo periodo.
Mancini e Cristante rappresentano due pilastri dello spogliatoio e della struttura tecnica della Roma: leader in campo e fuori, punti di riferimento per continuità, personalità e senso di appartenenza. Il rinnovo fino al 2030 certifica la fiducia del club nei loro confronti e la centralità che continueranno ad avere nel progetto giallorosso dei prossimi anni.
Ora manca soltanto l’ultimo passaggio formale: l’annuncio ufficiale da parte della Roma attraverso i propri canali. Una formalità che chiuderà definitivamente il cerchio e consegnerà a Mancini e Cristante un posto ancora più solido nella storia recente del club.
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA

