Connect with us

Notizie

Rosella Sensi su De Rossi al Genoa: “Felice per lui, merita la Serie A”. E sulla Roma: “Bisogna sostenerla”

Published

on

AS ROMA NEWS DE ROSSI GENOA SENSI – Parole di grande affetto e stima da parte di Rosella Sensi per Daniele De Rossi, prossimo allenatore del Genoa. L’ex presidente della Roma, oggi sindaca di Visso, ha commentato con entusiasmo l’imminente ritorno in Serie A dell’ex capitano giallorosso, esprimendo orgoglio e fiducia nelle sue capacità.

Intervenuta ai microfoni di LaPresse, Sensi ha dichiarato: “Sono felicissima per lui, lo merita. Gli faccio un grande in bocca al lupo. Merita di sedere su una panchina di Serie A. Dimostrerà col tempo quello che sa fare e quello che vale”.

De Rossi, che ha appena raggiunto l’accordo con il Genoa e debutterà domenica contro la Fiorentina, torna così protagonista nel massimo campionato, con l’obiettivo di rilanciare la squadra ligure e consolidare la propria carriera da tecnico.

Rosella Sensi ha poi rivolto un pensiero anche alla Roma di Gasperini, che attraversa una fase delicata ma resta in piena corsa per i vertici della classifica: “La Roma? Io sono sempre ottimista. Bisogna stare vicino alla squadra e tifare, perché abbiamo una bella squadra”.

Un messaggio che unisce passato e presente: da una parte la soddisfazione per De Rossi, simbolo della romanità che torna in Serie A; dall’altra, il sostegno incondizionato per la Roma, il club che per Rosella Sensi — come per De Rossi — resterà per sempre una parte di famiglia.

Advertisement


FOTO: Credits by Shutterstock.com



© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUI "RADIO ROMA GIALLOROSSA"🚨
🚨SEGUI LIVE "ROMA GIALLOROSSA"🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e Direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio stampa: Maria Paola Violi

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it