Connect with us

Notizie

Derby Lazio-Roma, Storace attacca Guendouzi: “Che schifo!”. La risposta ai tifosi biancocelesti

Published

on

AS ROMA NEWS DERBY LAZIO STORACE LOTITO – La vittoria nel derby della Capitale continua a far parlare, soprattutto sui social e nelle radio romane. Tra i tanti botta e risposta spicca quello di Francesco Storace, ex presidente della Regione Lazio e noto tifoso romanista, che ha deciso di commentare la discussa simulazione di Guendouzi durante la stracittadina vinta dalla Roma.

Questa sarebbe la famosa lealtà nello sport? Ma che schifo!”, ha scritto Storace su X, riferendosi al tuffo del centrocampista francese della Lazio, episodio che ha scatenato l’ironia e le critiche del popolo giallorosso.

Immediata la replica di alcuni sostenitori biancocelesti, che hanno riportato alla luce una vecchia accusa rivolta all’ex politico: quella di aver favorito l’arrivo di Claudio Lotito alla guida della Lazio. A stretto giro è arrivata la risposta ironica di Storace: “E che lo davo alla Roma?”.

Un siparietto che conferma quanto il derby non finisca mai al triplice fischio, ma continui a vivere anche il giorno dopo tra sfottò, polemiche e frecciate.



FOTO: Credits by Shutterstock.com



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

🚨SEGUI "RADIO ROMA GIALLOROSSA"🚨
🚨SEGUI LIVE "ROMA GIALLOROSSA"🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e Direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio stampa: Maria Paola Violi

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it