Connect with us

Notizie

Trani: “Koné uno dei migliori giocatori della Roma. E pensare che volevano cederlo…”

Published

on

AS ROMA NEWS TRANI KONE – Ugo Trani, giornalista ed opinionista radiofonico, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Teleradiostereo 92.7 nella storica trasmissione ‘Te la do io Tokyo‘. Queste le sue parole:

“Koné è uno dei migliori giocatori della Roma, è un buon giocatore ma per me è considerato intoccabile perché il centrocampo giallorosso è di livello basso. Sicuramente è uno di quelli che con Gasperini mi ha sorpreso di più. Già Ranieri era stato bravo con lui abbassandolo. Pensavo lo potessero cedere in caso di arrivo di Rios, ma quando è andato al Benfica la Roma ha provato a venderlo chiedendo 50 milioni e si è rischiato tantissimo. Massara lo aveva già incartato e non è andato via solo perché l’Inter non ha messo i soldi sul piatto. Uno tra lui e Svilar andrà via. Ndicka? Per lui non si è presentato nessuno, ci puoi fare 30 milioni ma serve di più”.



FOTO: Credits by Shutterstock.com



© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUI "RADIO ROMA GIALLOROSSA"🚨
🚨SEGUI LIVE "ROMA GIALLOROSSA"🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e Direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio stampa: Maria Paola Violi

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it