ULTIME NOTIZIE AS ROMA WEB RADIO – La web radio di Romagiallorossa.it continuerà a trasmettere. E’ questa la decisione che avete preso voi lettori e ascoltatori con un numero record di partecipazione per un sondaggio sul web: oltre 57.000 voti unici (da un solo pc o smartphone).

Il ““, ovvero continuare a trasmettere le puntate di “Roma Giallorossa“, ha superato abbondantemente i 56.000 voti (il 98%), mentre i “no” non raggiungono nemmeno i mille voti (2%).

Nella giornata di ieri Romagiallorossa.it ha totalizzato in 24 ore oltre 160.000 visite e questo, per noi, è un grande successo, al contrario di quello che dicono gli hater che di continuo cercano di mettere in cattiva luce il nostro lavoro.

Nella puntata di ieri, nell’edizione straordinaria per spiegarvi le modalità del sondaggio, la web radio di Romagiallorossa.it ha totalizzato oltre 33.000 ascolti.

La web radio di Romagiallorossa.it tornerà a trasmettere in diretta dalle ore 14.00 a partire da oggi. Grazie a tutti per la partecipazione e continuate ad esserci e a sostenerci quotidianamente.

© RIPRODUZIONE RISERVATA