Connect with us

Avversario

Viktoria Plzen, Paluska: “Siamo entusiasti di giocare contro la Roma, andiamo lì per conquistare punti”

Published

on

AS ROMA NEWS PALUSKA VIKTORIA PLZEN – Jan Paluska, difensore del Viktoria Plzen, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai canali ufficiali del club in vista della sfida di Europa League contro la Roma. Queste le sue parole:

PALUSKA AI CANALI UFFICIALI DEL CLUB

Come vi sentite prima della partita?
“Siamo molto entusiasti. Andiamo lì sicuramente per conquistare dei punti. Già lo scorso anno abbiamo dimostrato di poter giocare alla pari con le migliori squadre d’Europa. Sarà una partita aperta e vogliamo conquistare dei punti”.

La Roma non sta segnando molti gol in questa stagione, ma la sua forza offensiva è ancora enorme. Come la vede dal punto di vista di un difensore?
“In attacco hanno grandi individualità a cui dovremo prestare attenzione, ma sono forti anche in difesa. Siamo pronti per tutte le situazioni che potrebbero verificarsi”.

Dopo due partite avete quattro punti, com’è l’atmosfera e il morale nello spogliatoio?
“Penso che il morale sia ottimo. Nel fine settimana abbiamo vinto contro Bohemians ed è stato molto importante per noi. Ora siamo tornati in forma e a Roma volgiamo conquistare dei punti”.

Advertisement


FOTO: Credits by Shutterstock.com



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

🚨SEGUI "RADIO ROMA GIALLOROSSA"🚨
🚨SEGUI LIVE "ROMA GIALLOROSSA"🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e Direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio stampa: Maria Paola Violi

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it