Francesco Totti

ULTIME NOTIZIE AS ROMA TOTTI DIGITALBITS – Francesco Totti è stato presentato come nuovo Global Brand Ambassador di uno sponsor della Roma. L’ex capitano giallorosso ha definito eccitante questa nuova carica, ma durante la presentazione non sono mancate le domande riguardo il periodo della Roma: 

“Quando si parla di Roma c’è sempre una grande emozione. Siamo abituati a queste annate altalenanti ma sono sicuro che società e mister vogliano far tornare a sorridere noi tifosi. Tornare allo stadio sabato è stato particolare, mi sono sentito a casa, ringrazio i tifosi per l’affetto. Diamo tempo – ha detto Totti – per tornare a vedere la Roma anche in campo internazionale e fare le nostre belle figure”. 

Un discorso che poi è andato a cadere sulla rosa della Roma: “Cosa manca? Per vincere servono i giocatori, un allenatore importante, una società che aiuta e ti fa sentire a casa. La cosa primaria servono i giocatori – ha spiegato l’ex numero dieci –  è una necessità, non voglio disprezzare la squadra che abbiamo adesso, è una rosa con giocatori importanti, non ci sono i campioni ma giocatori che possono fare bene in un contesto di squadra, i campioni da soli non riescono a vincere”.

E su un possibile reinserimento in orbita societaria ha detto“Se dovessimo parlare di futuro non so cosa mi riserverà, tramite questo nuovo sponsor a cui mi sono legato forse avrò maggiori occasioni per parlare con la Roma, ma sono cose completamente diverse. Per quanto riguarda la Roma tutto potrà succedere. Se ho parlato con Friedkin? Si, l’ho salutato sabato allo stadio prima della partita”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA