Leonardo Spinazzola

ULTIME NOTIZIE AS ROMA SPINAZZOLA INFORTUNIO – La paura, le lacrime, la disperazione. Un po’ le ha già messe nel cassetto, Leonardo Spinazzola, ma com’è inevitabile che sia l’amarezza di aver lasciato questa Nazionale e questo Europeo non se le toglierà di dosso facilmente.

Ma oggi per il terzino della Roma è già tempo di guardare al futuro. A ora di pranzo, insieme al medico degli azzurri Ferretti, lascerà il ritiro di Coverciano e tornerà nella Capitale per gli esami approfonditi dopo l’infortunio al tendine d’Achille di ieri sera in Belgio-Italia. In caso di conferma della diagnosi e l’eventuale operazione, Spinazzola stabilirà con la Roma le tappe del suo recupero. Che possono arrivare anche a sei mesi.

“Purtroppo sappiamo tutti com’è andata ma il nostro sogno azzurro continua e con questo grande gruppo nulla è impossibile – ha scritto su Instagram -. Io vi posso solo dire che tornerò presto, ne sono sicuro”.

“Siamo addolorati per quanto accaduto al nostro Spinazzola, la Nazionale perde una delle sue colonne portanti – ha detto Stefano Zuccarini, il sindaco di Foligno, la città natale di Spinazzola -. Appena ci sarà l’opportunità mi metterò in contatto con il giocatore per esprimergli gratitudine per quanto fatto fino a questo punto del torneo e per augurargli una veloce guarigione”.

FOTO: Credit by Depositphotos.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

SCARICA L'APP DI ROMAGIALLOROSSA.IT PER ANDROID