Julen Lopetegui

NOTIZIE ROMA-SIVIGLIA 0-2 LOPETEGUI – Julen Lopetegui, allenatore del Siviglia, ha commentato la vittoria degli andalusi sulla Roma per 2-0 che vale l’accesso ai quarti di Europa League. Queste le sue dichiarazioni:

LOPETEGUI A SKY

Che differenza c’è stata tra voi e la Roma?
Noi abbiamo giocato contro una squadra fantastica. Hanno un ottimo allenatore ma abbiamo meritato di vincere perché abbiamo fatto un’ottima prestazione giocando bene e creando molto, senza soffrire. Siamo felici perché abbiamo giocato una grande partita.

Pensate di vincere l’Europa League?
Non lo so bisogna vedere e aspettare. Adesso ci siamo guadagnati la possibilità di giocare il prossimo match, dovremo stare calmi e concentrati.

LOPETEGUI AL SITO UFFICIALE DEL SIVIGLIA

“Siamo contenti, la squadra ha fatto una buona partita contro un grandissimo rivale. Sapevamo la difficoltà del match e ci siamo preparati bene, arrivando con due allenamenti abbiamo dimostrato forza, carattere e mentalità. Una delle cose di cui sono più orgoglioso è la sinergia e il coraggio di tutto il gruppo. È quello che ci ha portati fino a qui e deve continuare a guidarci. Abbiamo giocato e creato, ora dobbiamo recuperare e pensare alla prossima partita. Non facciamo conti sull’avversario, ci siamo guadagnati il diritto a giocare il prossimo turno, niente più”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui