Connect with us

Notizie

Serie A, Cagliari-Parma 2-0: Mina e Felici firmano il successo dei rossoblù

Published

on

ULTIME NOTIZIE SERIE A CAGLIARI PARMA – La terza giornata di Serie A si apre con la vittoria di un Cagliari cinico e concreto. All’Unipol Domus, i rossoblù superano per 2-0 il Parma grazie alle reti di Yerry Mina e del giovane Felici, conquistando tre punti preziosi in una gara equilibrata e ricca di emozioni.

Il protagonista assoluto del primo tempo è stato Caprile, che con una serie di interventi decisivi ha tenuto in vita la squadra di Pisacane. Il vantaggio sardo arriva al 35’: sugli sviluppi di un corner, colpo di testa di Belotti, respinta di Suzuki e tap-in vincente di Mina che sblocca il match.

Nella ripresa il Parma prova a reagire, ma il raddoppio lo trova ancora il Cagliari alla seconda vera occasione: tiro di Adopo, pasticcio di Suzuki e, dopo la deviazione del palo, è il neoentrato Felici a insaccare per il 2-0 definitivo.

Nel finale i ducali spingono senza però riuscire a riaprire la partita. Il Cagliari di Pisacane sorride e porta a casa una vittoria pesante, maturata grazie al cinismo sotto porta e a un Caprile in versione super.



FOTO: Credits by Shutterstock.com



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

🚨SEGUI "RADIO ROMA GIALLOROSSA"🚨
🚨SEGUI LIVE "ROMA GIALLOROSSA"🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e Direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio stampa: Maria Paola Violi

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it