Notizie
Serie A, Cagliari-Parma 2-0: Mina e Felici firmano il successo dei rossoblù
ULTIME NOTIZIE SERIE A CAGLIARI PARMA – La terza giornata di Serie A si apre con la vittoria di un Cagliari cinico e concreto. All’Unipol Domus, i rossoblù superano per 2-0 il Parma grazie alle reti di Yerry Mina e del giovane Felici, conquistando tre punti preziosi in una gara equilibrata e ricca di emozioni.
Il protagonista assoluto del primo tempo è stato Caprile, che con una serie di interventi decisivi ha tenuto in vita la squadra di Pisacane. Il vantaggio sardo arriva al 35’: sugli sviluppi di un corner, colpo di testa di Belotti, respinta di Suzuki e tap-in vincente di Mina che sblocca il match.
Nella ripresa il Parma prova a reagire, ma il raddoppio lo trova ancora il Cagliari alla seconda vera occasione: tiro di Adopo, pasticcio di Suzuki e, dopo la deviazione del palo, è il neoentrato Felici a insaccare per il 2-0 definitivo.
Nel finale i ducali spingono senza però riuscire a riaprire la partita. Il Cagliari di Pisacane sorride e porta a casa una vittoria pesante, maturata grazie al cinismo sotto porta e a un Caprile in versione super.
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA

