AS ROMA NEWS MARCO VIOLI TRUMP – La famiglia Violi comunica che chiunque continuerà ad associare il nome dell’editore e direttore responsabile di Romagiallorossa.it, Marco Violi, all’attentato avvenuto al presidente degli Stati Uniti, Donald Trump, il 14 luglio scorso, verrà denunciato. Nella giornata di domani il nostro studio legale di riferimento preparerà una serie di integrazioni di querela che sottoporremo al Pubblico Ministero che si sta occupando delle indagini.

L’ultimo fatto risale a ieri, quando l’agenzia di Napoli Famacs.it nei giorni scorsi ha commissionato un articolo a Romagiallorossa.it per sponsorizzare il famoso sito di risultati live Diretta.it, in cui Andrea Falco, responsabile commerciale, diceva quanto segue nella e-mail: “Scopro solo ora da colleghi giornalisti di Roma che lei è il presunto attentatore di Trump intervistato alla zanzara, allora è ufficialmente il mio idolo, rimangio tutto. Un abbraccio”.

Questa e-mail è altamente lesiva e diffamatoria perchè parla di un avvenimento totalmente falso che ha coinvolto suo malgrado Marco Violi. Pertanto si perseguirà in tutte le sedi opportune non solo Famacs.it e Andrea Falco, ma chiunque assocerà il nome di Violi e della sua famiglia all’attentato subito da Trump.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA