Maurizio Sarri

ULTIME NOTIZIE AS ROMA PEDRO SARRI – Maurizio Sarri, allenatore della Lazio, ha parlato in conferenza stampa anche di Pedro, ex Roma passato ieri in biancoceleste. Queste le sue dichiarazioni:

“Su Pedro vi rispondo volentieri, ma faccio un altro lavoro, vorrei parlare della partita. Altrimenti do le dimissioni e mi ripresento come ds, il mercato è un argomento pesante, di un noioso mai visto. Voi media avete abituato la gente a parlare solo di mercato, ora sembra che tutti pensino solo a quello. Se per 20 anni si fosse parlato di calci d’angolo, magari si sarebbe parlato di quello e non di mercato. Il nome di Pedro era stato buttato giù in estate insieme ad altri, si è aperto un canale, sono contento del suo arrivo. Lo conoscevo già, è stata sfruttata la possibilità”.

Pedro è pronto per giocare dall’inizio? 

“Difficile dirlo, è stato con noi in questi due giorni, abbiamo un po’ scaricato a livello di preparazione, sono stati allenamenti leggeri rispetto ai giorni precedenti. Difficile quindi valutarlo fisicamente, è bello brillante, quello sì, ma rientra nelle sue caratteristiche. Penso che uno spezzone possa farlo, non so quanto lungo. Difficile valutare da questi due allenamenti solo tattici”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA