Connect with us

Notizie

Roma, verso l’Inter: Bailey e Wesley ancora a parte, Angelino pronto al rientro in gruppo

Published

on

AS ROMA NEWS ALLENAMENTO BAILEY WESLEY – La Roma continua la preparazione in vista del big match di campionato contro l’Inter, in programma dopo la sosta. Questa mattina a Trigoria, la squadra giallorossa si è allenata agli ordini di Gian Piero Gasperini, che sta gestendo con attenzione le condizioni dei giocatori reduci da acciacchi fisici.

Ancora lavoro differenziato per Leon Bailey, fermo da diverse settimane per una lesione al retto femorale. L’esterno giamaicano prosegue il suo programma di recupero e nella prossima settimana lo staff tecnico valuterà se potrà gradualmente tornare ad allenarsi con il gruppo.

Allenamento personalizzato anche per Wesley, alle prese con la contusione alla caviglia rimediata nella trasferta di Firenze. Il brasiliano dovrebbe rientrare regolarmente in gruppo lunedì, stessa tempistica prevista per Angelino, ormai in via di guarigione dopo una forte sindrome influenzale.

Gasperini spera di riavere tutti a disposizione per il confronto con i nerazzurri, sfida che rappresenta un test importante per la Roma capolista, chiamata a confermare il suo ottimo stato di forma anche contro una diretta concorrente per le zone alte della classifica.



FOTO: Credits by Shutterstock.com



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

🚨SEGUI "RADIO ROMA GIALLOROSSA"🚨
🚨SEGUI LIVE "ROMA GIALLOROSSA"🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e Direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio stampa: Maria Paola Violi

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it