Connect with us

Nazionale Under 21

Italia Under 21, rimonta vincente contro il Montenegro: in evidenza anche Pisilli della Roma

Published

on

AS ROMA NEWS ITALIA UNDER 21 PISILLI – Esordio positivo per l’Italia Under 21 che ha iniziato il cammino verso i prossimi Europei superando in rimonta il Montenegro di Klajevic con il punteggio di 2-1. Una partita non semplice per gli azzurrini di Silvio Baldini, che al debutto ufficiale in panchina hanno subito trovato il carattere giusto per reagire allo svantaggio iniziale.

Dopo il gol del Montenegro nei primi minuti, l’Italia ha rimesso ordine e ha trovato il pari con Lipani, bravo a finalizzare una manovra corale. Nella ripresa è stato Koleosho, dal dischetto, a completare la rimonta regalando tre punti preziosi nella corsa alla qualificazione.

Tra i protagonisti anche Niccolò Pisilli, centrocampista della Roma, schierato titolare e rimasto in campo per 80 minuti. Una prova di sostanza e personalità per il giovane giallorosso, che ha confermato i progressi mostrati nelle ultime settimane sotto la guida di Gasperini in maglia romanista.

Un debutto incoraggiante per la nuova Under 21, che ha mostrato determinazione e qualità, elementi fondamentali per affrontare un girone impegnativo ma alla portata.



FOTO: Credits by Shutterstock.com



© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUI "RADIO ROMA GIALLOROSSA"🚨
🚨SEGUI LIVE "ROMA GIALLOROSSA"🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e Direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio stampa: Maria Paola Violi

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it