Nazionale Under 21
Italia Under 21, rimonta vincente contro il Montenegro: in evidenza anche Pisilli della Roma
AS ROMA NEWS ITALIA UNDER 21 PISILLI – Esordio positivo per l’Italia Under 21 che ha iniziato il cammino verso i prossimi Europei superando in rimonta il Montenegro di Klajevic con il punteggio di 2-1. Una partita non semplice per gli azzurrini di Silvio Baldini, che al debutto ufficiale in panchina hanno subito trovato il carattere giusto per reagire allo svantaggio iniziale.
Dopo il gol del Montenegro nei primi minuti, l’Italia ha rimesso ordine e ha trovato il pari con Lipani, bravo a finalizzare una manovra corale. Nella ripresa è stato Koleosho, dal dischetto, a completare la rimonta regalando tre punti preziosi nella corsa alla qualificazione.
Tra i protagonisti anche Niccolò Pisilli, centrocampista della Roma, schierato titolare e rimasto in campo per 80 minuti. Una prova di sostanza e personalità per il giovane giallorosso, che ha confermato i progressi mostrati nelle ultime settimane sotto la guida di Gasperini in maglia romanista.
Un debutto incoraggiante per la nuova Under 21, che ha mostrato determinazione e qualità, elementi fondamentali per affrontare un girone impegnativo ma alla portata.
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA

