Nazionale Under 21
Italia Under 21, Baldini: “Pisilli tra i protagonisti, mi aspetto il massimo da lui”
AS ROMA NEWS ITALIA UNDER 21 PISILLI BALDINI – Silvio Baldini ha iniziato nel migliore dei modi la sua avventura sulla panchina dell’Italia Under 21, conquistando una vittoria fondamentale nella prima gara di qualificazione agli Europei di categoria. Un successo che dà fiducia al nuovo corso azzurro e che conferma le buone sensazioni della vigilia.
Tra i protagonisti della serata anche Niccolò Pisilli, centrocampista della Roma, schierato dal primo minuto dal commissario tecnico. Il giovane giallorosso ha offerto una prestazione solida, mostrando personalità e qualità in entrambe le fasi di gioco, restando in campo per ottanta minuti.
Proprio Baldini, nella conferenza stampa che ha preceduto il match, aveva voluto esprimere parole importanti nei confronti del classe 2005: “Secondo me Pisilli ha un grande potenziale. Da veterano di questa nazionale mi aspetto che tiri fuori il massimo.”
Una fiducia ripagata sul campo dal talento romanista, che si candida a diventare uno dei punti di riferimento del nuovo ciclo azzurro.
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA

