Nazionale Under 21
Roma, Pisilli dall’Italia U21: “Gasperini valorizza i giovani, orgoglioso di questa opportunità”
AS ROMA NEWS ITALIA UNDER 21 PISILLI – Dal ritiro dell’Italia Under 21, il centrocampista della Roma Niccolò Pisilli ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il Montenegro. Una nuova avventura in azzurro sotto la guida di Silvio Baldini, ma anche uno sguardo al presente e al futuro con il club giallorosso, dove ha appena iniziato il suo percorso sotto la gestione di Gian Piero Gasperini.
Le parole di Pisilli sull’Italia
“Essere qui è sempre un onore – ha dichiarato Pisilli – rappresentare l’Italia è il sogno di ogni bambino. È cambiato molto rispetto all’Europeo, ma si respira un’energia positiva e siamo tutti motivati a dare il massimo”.
Orgoglio Roma
Il giovane centrocampista ha sottolineato l’importanza di indossare la maglia giallorossa:
“Alla Roma sono cresciuto e riuscire a giocare con quella maglia è un orgoglio enorme. Ma è anche una grande responsabilità, perché ogni giorno devo meritarmi il posto. Giocare per una squadra importante non è mai facile, serve impegno e continuità”.
Fiducia in Gasperini
Infine, Pisilli ha speso parole di grande stima per il suo allenatore:
“Sono molto contento di avere un mister come Gasperini. Ha dimostrato di saper valorizzare i giovani e tirare fuori il meglio da tanti giocatori. Sapere che dall’altra parte c’è un tecnico così mi spinge a dare tutto in ogni allenamento”. Un messaggio chiaro, quello del talento giallorosso: determinazione, senso di appartenenza e la voglia di crescere con la Roma e con l’Italia.
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA

