Connect with us

Notizie

“Roma Giallorossa” torna in diretta: oggi alle 15 riparte la trasmissione su Twitch e Romagiallorossa.it

Published

on

Il giorno di Santo Stefano porta un regalo speciale ai tifosi romanisti: oggi, 26 dicembre 2025, riparte la trasmissione “Roma Giallorossa”, in onda dalle ore 15.00 su Twitch (romagiallorossawebtv) e in contemporanea su Romagiallorossa.it.
A condurre l’appuntamento, come sempre, ci saranno Marco Violi e Maria Paola Violi, pronti a guidare i tifosi attraverso tutte le ultime notizie sul mondo Roma.

La puntata odierna sarà ricchissima di contenuti, soprattutto sul fronte calciomercato, con aggiornamenti in tempo reale su due trattative caldissime: Joshua Zirkzee e Giacomo Raspadori, entrambi sempre più centrali nei piani della Roma di Gasperini. Ma non solo: spazio anche alle ulteriori manovre in entrata e in uscita, alle strategie di Massara e ai movimenti che potrebbero rivoluzionare la rosa nelle prossime settimane.

Durante la diretta si parlerà inoltre delle ultimissime da Trigoria, tra rientri, infortuni e preparazione della squadra alla prossima sfida di campionato: Roma-Genoa, il ritorno all’Olimpico di Daniele De Rossi da avversario, un match carico di emozione e significati. L’appuntamento è fissato: alle 15 tutti collegati. Perché, come sempre… “Roma Giallorossa” trasmette passione.



FOTO: Credits by Shutterstock.com



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

🚨SEGUI "RADIO ROMA GIALLOROSSA"🚨
🚨SEGUI LIVE "ROMA GIALLOROSSA"🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e Direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio stampa: Maria Paola Violi

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it