Connect with us

Notizie

Roma, Gasperini ritrova Dybala e si rilassa a cena: ora testa alla Fiorentina

Published

on

AS ROMA NEWS GASPERINI LA VILLETTA – Dopo la delusione europea contro il Lille, a Trigoria è già tempo di pensare alla delicata trasferta di Firenze, in programma domenica al Franchi. La Roma di Gian Piero Gasperini deve subito rialzare la testa dopo la prima sconfitta stagionale in Europa League, e la buona notizia arriva dall’allenamento odierno: Paulo Dybala è tornato a lavorare in gruppo, aumentando le speranze di una convocazione.

Il tecnico giallorosso, però, ha deciso di concedersi qualche ora di relax per smaltire l’amarezza del ko europeo. Nella serata di ieri è stato infatti avvistato in uno dei suoi ristoranti preferiti della Capitale, “La Villetta dal 1940”, come mostrano gli scatti pubblicati sui social ufficiali del locale. Gasperini, grande amante della cucina romana, ha così trascorso la serata lontano dai riflettori, accompagnato anche da Daniele Ghilardi.

Un momento di pausa prima di tornare a concentrarsi sulla sfida con la Fiorentina, ultima gara prima della sosta per le Nazionali, in cui la Roma è chiamata a dare una risposta dopo il passo falso in coppa.



FOTO: Credits by Shutterstock.com



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

🚨SEGUI "RADIO ROMA GIALLOROSSA"🚨
🚨SEGUI LIVE "ROMA GIALLOROSSA"🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e Direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio stampa: Maria Paola Violi

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it