Connect with us

Notizie

Verona-Sassuolo 0-1, decide Pinamonti su rigore: neroverdi in crescita, Hellas ancora ko

Published

on

ULTIME NOTIZIE SERIE A VERONA SASSUOLO – Partita intensa e ricca di episodi al Bentegodi, dove il Sassuolo conquista tre punti pesantissimi battendo l’Hellas Verona per 0-1. Una sfida vibrante che si accende fin dai primi minuti, con i gialloblù aggressivi e i neroverdi pronti a ripartire in contropiede.

Nel primo tempo l’arbitro Fourneau concede un rigore al Verona, poi annullato per fallo in attacco, lasciando il risultato fermo sullo 0-0 nonostante le diverse occasioni da ambo le parti.

Nella ripresa l’Hellas sfiora il vantaggio con una clamorosa doppia occasione che si stampa prima sul palo e poi sulla schiena di Montipò, ma al 71’ arriva l’episodio decisivo: terzo rigore fischiato dall’arbitro, dopo che i precedenti due erano stati revocati. Sul dischetto va Pinamonti, che calcia male ma è il più rapido sulla ribattuta, insaccando il gol vittoria.

Per il Sassuolo di Grosso è una vittoria fondamentale che porta i neroverdi a quota 9 punti in classifica, certificando la crescita della squadra. Al contrario, continua il periodo difficile per l’Hellas Verona, che incassa un’altra sconfitta e resta fermo a 3 punti dopo 6 giornate, con la zona bassa della classifica sempre più vicina.



FOTO: Credits by Shutterstock.com



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

🚨SEGUI "RADIO ROMA GIALLOROSSA"🚨
🚨SEGUI LIVE "ROMA GIALLOROSSA"🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e Direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio stampa: Maria Paola Violi

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it