Connect with us

Notizie

Roma, Soulé escluso dall’Argentina dopo il rigore sbagliato col Lille

Published

on

AS ROMA NEWS ARGENTINA SOULE – La serata amara vissuta all’Olimpico contro il Lille, con il rigore decisivo fallito che ha sancito la sconfitta della Roma in Europa League, continua a lasciare strascichi per Matias Soulé. L’attaccante argentino, dopo l’errore dal dischetto che ha chiuso la sequenza dei tre rigori consecutivi sbagliati dai giallorossi, è stato infatti escluso dai convocati dell’Argentina di Lionel Scaloni per le prossime sfide contro Venezuela e Porto Rico.

L’ex Frosinone era partito bene in questa stagione, trovando anche il gol nella vittoria contro il Verona, ma nelle ultime gare non è apparso brillante. Proprio contro il Lille, Soulé ha offerto una prestazione opaca, condizionata anche dalla stanchezza e dalla mancanza di valide alternative nel reparto offensivo che costringono Gasperini a schierarlo quasi sempre.

Nella lista dei convocati di Scaloni non figura nemmeno Paulo Dybala, che solo oggi è tornato ad allenarsi parzialmente in gruppo, mentre c’è spazio per un ex giallorosso: Leandro Paredes.

Per Soulé, dunque, oltre al peso dell’errore dal dischetto, arriva anche la delusione della mancata chiamata in Nazionale: un doppio colpo che il giovane talento dovrà trasformare in motivazioni per riscattarsi già dalla prossima sfida di campionato contro la Fiorentina.



FOTO: Credits by Shutterstock.com



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

🚨SEGUI "RADIO ROMA GIALLOROSSA"🚨
🚨SEGUI LIVE "ROMA GIALLOROSSA"🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e Direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio stampa: Maria Paola Violi

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it