Connect with us

Notizie

Roma Femminile, Spugna: “Contro la Juventus servirà equilibrio e intelligenza, ma non sarà decisiva”

Published

on

AS ROMA NEWS FEMMINILE SPUGNA – Alessandro Spugna, allenatore della Roma Femminile, ha rilasciato un’intervista ai canali ufficiali del club parlando della sfida contro la Juventus. Queste le sue dichiarazioni:

“Ci prepariamo con la normale tranquillità che abbiamo avuto in tutte queste partite. I numeri dicono che affrontiamo la gara con un buon margine di vantaggio, siamo a +8. E dobbiamo avere la serenità di affrontare la partita conoscendo le nostre forze e cercando di mettere in difficoltà la Juventus, lo possiamo fare. Per loro è sicuramente un’ultima spiaggia, noi dobbiamo avere equilibrio ed intelligenza in questa gara”.

C’è la percezione che può essere la partita determinante di questa stagione?
“Sicuramente c’è molta attesa, da parte nostra, da parte loro e da parte di tanta gente che verrà allo stadio. È una partita molto importante, non mi piace utilizzare il termine determinante perché non è così. Ma è sicuramente molto importante”.

Cosa significherebbe vincere contro la Juve?
“Credo ci siano tanti temi, come il fatto di vincere forse la prima volta in campionato. Sarebbe una bella cosa, ma significherebbe anche allungare in classifica. Non sarebbe avere ancora la certezza matematica, ma avere un margine ancora più ampio”.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it