Connect with us

Notizie

Roma, D’Agostino elogia Pellegrini: “Può essere il giocatore decisivo per Gasperini”

Published

on

AS ROMA NEWS D’AGOSTINO PELLEGRINIGaetano D’Agostino, ex centrocampista della Roma cresciuto nelle giovanili giallorosse e oggi impegnato nel perfezionamento tecnico dei talenti del vivaio capitolino, ha commentato le recenti prestazioni di Lorenzo Pellegrini nel programma Le Foot Toujours di Cronache di Spogliatoio.

D’Agostino ha sottolineato l’importanza del numero 7 nello scacchiere di Gasperini, soprattutto dopo il suo ritorno da protagonista contro Lazio e Nizza: “Pellegrini ha dimostrato che è un giocatore in grado di essere decisivo all’interno della rosa della Roma. Sono pochi i calciatori capaci di riempire l’area, diventare seconda punta o mezz’ala offensiva che si inserisce. Nemmeno Dybala ha questa caratteristica”.

L’ex regista ha poi evidenziato come le qualità di Pellegrini possano colmare una delle lacune attuali della squadra: “La Roma di Gasperini, nonostante le poche partite, riesce sempre ad arrivare sulla trequarti ma manca il giocatore che sappia determinare. Pellegrini può esserlo, anche perché Dybala non garantisce continuità di prestazioni”. Parole che ribadiscono il valore del capitano ritrovato, chiamato ora a confermare con continuità quanto mostrato nelle ultime uscite.



FOTO: Credits by Shutterstock.com



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

🚨SEGUI "RADIO ROMA GIALLOROSSA"🚨
🚨SEGUI LIVE "ROMA GIALLOROSSA"🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e Direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio stampa: Maria Paola Violi

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it