Notizie
Roma, allarme Bailey: ancora fuori dal gruppo. Il giamaicano verso il forfait contro la Cremonese
AS ROMA NEWS ALLENAMENTO BAILEY – Leon Bailey resta un rebus per la Roma. Anche oggi l’esterno giamaicano non si è allenato con il resto della squadra, e la sua presenza per la sfida di domenica contro la Cremonese appare ormai un miraggio. Il rientro in gruppo era atteso per questa settimana, ma l’ex Aston Villa ha continuato a lavorare in modo personalizzato senza compiere il passo decisivo verso il recupero.
La lesione al bicipite femorale riportata lo scorso 4 novembre si sta rivelando più lunga e complessa del previsto, trasformando Bailey in un vero e proprio “oggetto misterioso” nell’organico di Gasperini. Il tecnico, che già deve fare i conti con l’emergenza offensiva, dovrà quindi rinunciare nuovamente a un’alternativa importante sulle fasce.
Bailey non sarà l’unico assente: restano infatti ai box anche Paulo Dybala e Artem Dovbyk, entrambi ancora impegnati nel percorso di recupero dalle rispettive lesioni. Qualche buona notizia però arriva da Ferguson e Ndicka, entrambi recuperati e pronti a scendere in campo.
L’attacco giallorosso si presenterà dunque a Cremona in versione ridotta, obbligando Gasperini a nuove soluzioni tattiche per una gara che può pesare moltissimo nella corsa al primo posto.
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA

