Connect with us

Notizie

Roma, allarme Bailey: ancora fuori dal gruppo. Il giamaicano verso il forfait contro la Cremonese

Published

on

AS ROMA NEWS ALLENAMENTO BAILEY – Leon Bailey resta un rebus per la Roma. Anche oggi l’esterno giamaicano non si è allenato con il resto della squadra, e la sua presenza per la sfida di domenica contro la Cremonese appare ormai un miraggio. Il rientro in gruppo era atteso per questa settimana, ma l’ex Aston Villa ha continuato a lavorare in modo personalizzato senza compiere il passo decisivo verso il recupero.

La lesione al bicipite femorale riportata lo scorso 4 novembre si sta rivelando più lunga e complessa del previsto, trasformando Bailey in un vero e proprio “oggetto misterioso” nell’organico di Gasperini. Il tecnico, che già deve fare i conti con l’emergenza offensiva, dovrà quindi rinunciare nuovamente a un’alternativa importante sulle fasce.

Bailey non sarà l’unico assente: restano infatti ai box anche Paulo Dybala e Artem Dovbyk, entrambi ancora impegnati nel percorso di recupero dalle rispettive lesioni. Qualche buona notizia però arriva da Ferguson e Ndicka, entrambi recuperati e pronti a scendere in campo.

L’attacco giallorosso si presenterà dunque a Cremona in versione ridotta, obbligando Gasperini a nuove soluzioni tattiche per una gara che può pesare moltissimo nella corsa al primo posto.



FOTO: Credits by Shutterstock.com



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

🚨SEGUI "RADIO ROMA GIALLOROSSA"🚨
🚨SEGUI LIVE "ROMA GIALLOROSSA"🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e Direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio stampa: Maria Paola Violi

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it