Nations League
Nations League, Celik e Zalewski in campo 90 minuti con Turchia e Polonia

AS ROMA NEWS CELIK ZALEWSKI TURCHIA POLONIA – In attesa di riaverli a Roma quanto prima, Josè Mourinho osserva con attenzione gli impegni dei suoi giocatori in giro per il mondo con le nazionali. Stasera Celik e Zalewski hanno disputato l’intera gara in Far Oer-Turchia 2-1 e Galles-Polonia 0-1. Con questi risultati la Turchia chiude il Girone C1 in testa con 13 unti, mentre la Polonia nell’A4 resta terza dietro Olanda e Belgio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
SCARICA L'APP DI ROMAGIALLOROSSA.IT PER ANDROID
Nations League
Italia, i convocati di Mancini: ok Cristante, Pellegrini e Spinazzola. Torna Zaniolo

ULTIME NOTIZIE ITALIA NATIONS LEAGUE CONVOCATI – Roberto Mancini ha diramato i convocati per la final four di Nations League, partite che si giocheranno il 15 e 18 giugno in Olanda.
Questa la lista dei convocati:
- PORTIERI: Donnarumma (PSG), Meret (Napoli), Vicario (Empoli).
- DIFENSORI: Baschirotto (Lecce), Bonucci (Juventus), Buongiorno (Torino), Di Lorenzo (Napoli), Florenzi (Milan), Gatti (Juventus), Spinazzola (Roma), Toloi (Atalanta).
- CENTROCAMPISTI: Cristante (Roma), Frattesi (Sassuolo), Jorginho (Arsenal), Locatelli (Juventus), Lorenzo Pellegrini (Roma), Pessina (Monza), Verratti (PSG), Zaniolo (Galatasaray).
- ATTACCANTI: Berardi (Sassuolo), Chiesa (Juventus), Gnonto (Leeds), Immobile (Lazio), Raspadori (Napoli), Retegui (Tigre), Zaccagni (Lazio)
© RIPRODUZIONE RISERVATA
SCARICA L'APP DI ROMAGIALLOROSSA.IT PER ANDROID
Nations League
Nations League: Italia-Spagna sarà la semifinale nella Final Four

ULTIME NOTIZIE ITALIA SPAGNA NATIONS LEAGUE – Sarà la Spagna l’avversaria dell’Italia in semifinale di Nations League: appuntamento per il 15 giugno a Enschede, alle 20.45. A Nyon è andato in scena il sorteggio della Final Four che si giocherà a giugno in Olanda e l’altra sfida per un posto nell’ultimo atto vedrà di fronte proprio la nazionale di casa e la Croazia, appuntamento a Rotterdam per il 14 giugno a Rotterdam, alle 20.45. Le due finali si giocheranno entrambe il 18 giugno: quella per il terzo posto a Enschede alle 15 e quella per il titolo alle 20.45 a Rotterdam.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
SCARICA L'APP DI ROMAGIALLOROSSA.IT PER ANDROID
Nations League
Portogallo, Rui Patricio in panchina nel match contro la Spagna: gioca Diogo Costa

AS ROMA NEWS PORTOGALLO SPAGNA RUI PATRICIO – Alle 20:45, il Portogallo scenderà in campo contro la Spagna nell’ultima partita del girone A2 di Nations League. Si tratta di una partita decisiva perché la squadra vincitrice sarà l’ultima delle quattro finaliste per la final four della competizione per Nazionali insieme ad Italia, Olanda e Croazia. Fernando Santos, ct del Portogallo, ha preferito nuovamente schierare in porta Diogo Costa, con l’estremo difensore della Roma, Rui Patricio, che si accomoda in panchina.
Questa la formazione del Portogallo: Diogo Costa; Cancelo, Danilo, Dias, Mendes; Neves, Carvalho, Fernandes; Cristiano Ronaldo, Jota, Silva. CT: Fernando Santos.
FOTO: Credit by Depositphotos.com© RIPRODUZIONE RISERVATA
SCARICA L'APP DI ROMAGIALLOROSSA.IT PER ANDROID
-
Notizie2 anni ago
Roma, Friedkin può cedere il 40% del club: contatti con Michael Moritz
-
Notizie2 anni ago
Cassano: “Mourinho deve capire se vuole fare Zeman o Castori. La Roma poteva perdere le due partite precedenti”
-
Rassegna stampa3 mesi ago
Totti sfratta Ilary: non c’è più campo
-
Rassegna stampa2 anni ago
Roma, si chiude per Abraham: decisivo Mourinho
-
Notizie2 anni ago
Roma, può entrare un socio di minoranza: è Alice Walton, tra le 20 donne più ricche al mondo
-
Notizie5 anni ago
Angelini attacca Violi: “Speriamo muoia”. Austini: “Non sta bene, aiutatelo” [AUDIO]
-
Rassegna stampa2 anni ago
Roma: puniti Nzonzi, Santon e Fazio
-
Euro 20202 anni ago
Mourinho: “In finale l’ingresso di Cristante è stato decisivo. Donnarumma il migliore”