Connect with us

Notizie

Francia-Bosnia 1-1: 53′ per Veretout, a Dzeko risponde Griezmann

Published

on

ULTIME NOTIZIE FRANCIA BOSNIA VERETOUT – Dopo un inizio stagione eccellente Jordan Veretout è stato convocato per la prima volta da Deschamps. Il centrocampista della Roma nell’impegno della Francia contro la Bosnia dell’ex compagno di squadra Edin Dzeko (autore del gol del vantaggio degli ospiti), è schierato titolare dal Ct transalpino, rimediando anche un cartellino giallo al 30′.

La partita è terminata 1-1: a Dzeko ha risposto Griezmann al 40′ del primo tempo. I francesi rimangono in dieci per l’espulsione di Kounde al 51′ e subito dopo al 53′ Veretout viene sostituito da Dubois.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUI LIVE "ROMA GIALLOROSSA"🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it

AS Roma news, calciomercato e ultime notizie h24 | Romagiallorossa.it