Connect with us

Notizie

Francesco Totti cambia casa: nuovo trasloco a Roma Nord insieme a Noemi Bocchi

Published

on

AS ROMA NEWS TOTTI TRASLOCO – La vita di Francesco Totti continua a muoversi tra impegni, ricordi legati alla Roma e inevitabili riflettori mediatici. L’ex capitano giallorosso, icona eterna del calcio italiano, torna infatti al centro dell’attenzione per una scelta strettamente personale: un nuovo trasloco, l’ennesimo cambiamento che segna un altro capitolo della sua vita privata.

Come rivelato da The Roman Post, Totti avrebbe lasciato la precedente abitazione agli Stellari, sempre nel quadrante di Roma Nord, per trasferirsi insieme alla compagna Noemi Bocchi in una nuova residenza nella stessa zona. Un passaggio che conferma la volontà dell’ex numero 10 di mantenere il proprio baricentro familiare in un’area diventata ormai il suo nuovo punto di riferimento.

Non è la prima volta che Totti cambia casa negli ultimi anni: nel 2022 aveva lasciato lo storico quartiere dell’EUR, dove aveva vissuto per gran parte della vita, per spostarsi proprio a Roma Nord. Ora, a poco più di tre anni da quel trasloco, un nuovo cambio di scenario sembra segnare un’altra fase significativa nel percorso personale dell’ex capitano.

Tra impegni, progetti e una vita privata costantemente sotto osservazione, Totti continua a scrivere pagine nuove lontano dal campo. E questo nuovo trasferimento rappresenta l’ennesimo tassello di una storia che, ancora oggi, non smette mai di evolversi.



FOTO: Credits by Shutterstock.com



© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUI "RADIO ROMA GIALLOROSSA"🚨
🚨SEGUI LIVE "ROMA GIALLOROSSA"🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e Direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio stampa: Maria Paola Violi

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it