Sasa Lukic

CALCIOMERCATO AS ROMA LUKIC – La Roma è alla ricerca di un centrocampista per gennaio sotto espressa richiesta di Josè Mourinho. Se difficilmente si potrà arrivare a top player in inverno, l’intenzione della società è comunque concedere allo Special One una squadra competitiva per raggiungere gli obiettivi prefissati.

Oltre al già citato più volte Houssem Aouar, mediano del Lione che piace molto anche al Milan, i giallorossi stanno lavorando per altri obiettivi. Già dalla scorsa estate era stato offerto Lukic del Torino (scadenza giugno 2024), cosa accaduta anche recentemente dall’entourage del giocatore. Secondo quanto appreso in esclusiva da Romagiallorossa.it, c’è da dire che il club granata spera ancora di rinnovargli il contratto, ma Lukic vorrebbe cambiare aria, alla ricerca di nuove sfide professionali.

Muovere adesso Lukic diventa piuttosto difficile, anche perchè il Torino vorrebbe evitare una sua cessione a gennaio, ma ciò non esclude contatti con altri club, tra i quali – come detto – anche la Roma. Chi rappresenta il giocatore sa benissimo che ai giallorossi serve un centrocampista e si cercherà di capire i costi dell’operazione e quanto potrà servire un giocatore come lui a Mourinho. Senza dimenticare che in estate potrebbe arrivare Frattesi, che ha dichiarato recentemente che vorrà vestire la maglia giallorossa già dalla prossima estate, anche se il suo sogno sarebbe farlo già a gennaio.

FOTO: Credit by Depositphotos.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

SCARICA L'APP DI ROMAGIALLOROSSA.IT PER ANDROID