Connect with us

Esclusive

ESCLUSIVO – Roma, fiducia a Mourinho: domani meeting dirigenziale ma lo Special One rimane saldo in panchina

Published

on

AS ROMA NEWS MOURINHO FRIEDKIN – Josè Mourinho non è a rischio esonero. Sgombriamo il campo da facili allarmismi o da isterismi ingiustificati. La posizione dello Special One, secondo quanto appreso da Romagiallorossa.it, è al momento invariata rispetto ad inizio stagione, anche se i risultati non sono quelli che tutti si aspettavano.

Romagiallorossa.it apprende che nella giornata di domani ci sarà un summit dirigenziale per parlare del momento che sta attraversando la Roma. Precisiamo che finora non è stato contattato alcun allenatore, né Antonio Conte né altri, proprio perchè il lavoro di Mourinho sarà giudicato almeno fino alla prossima sosta di ottobre. Come abbiamo già spiegato più volte, dopo ogni sosta la dirigenza e lo stesso tecnico fanno un summit per valutare cosa e dove migliorare. Quindi la posizione di Mourinho non è assolutamente in discussione, anzi, si va verso una fiducia se non incondizionata, comunque in base ai risultati che arriveranno da qui fino ai prossimi mesi.

Chi vorrebbe Mourinho lontano dalla Roma, molto probabilmente rimarrà deluso, perchè non è l’intenzione della proprietà. I Friedkin, che si trovano a Pesaro-Urbino in queste ore, avranno un colloquio con Tiago Pinto nelle prossime ore e si farà il punto della situazione, per capire anche il punto di vista del tecnico. Sono ore di riflessione per risolvere i problemi, non per esonerare Mourinho. Una linea verrà tirata alla sosta di ottobre per poi proseguire il lavoro come da programmi. C’è un campionato ed un’Europa League da portare avanti. La proprietà, dal canto suo, al momento non ha in programma minimamente un esonero di Mourinho, anche se – come ovvio – dovrà portare i risultati come previsto inzialmente.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Copyright © 2008 - 2024 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8116
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Contatti: info@romagiallorossa.it