Connect with us

Notizie

Krunic rivela: “Mourinho mi voleva alla Roma”. Il serbo difende lo Special One dopo l’addio al Fenerbahce

Published

on

Rade Krunic, oggi alla Stella Rossa dopo gli anni al Milan, ha svelato un retroscena rimasto finora nascosto legato alla sua carriera e al suo rapporto con José Mourinho. Intervistato dal portale serbo Kurir, il centrocampista ha raccontato che lo Special One lo avrebbe voluto alla Roma, durante la sua gestione giallorossa, anche se il trasferimento non si è mai concretizzato.

«Ho visto l’arrivo di Mourinho al Fenerbahce come un’opportunità per me. Mi voleva quando era alla Roma», ha spiegato Krunic, sottolineando la grande stima verso l’allenatore portoghese. «Ero sicuro di poter lavorare con lui perché è un ottimo allenatore», ha aggiunto, ribadendo quanto avrebbe desiderato condividere un percorso tecnico con lo Special One.

Il centrocampista serbo ha poi commentato l’esperienza recente di Mourinho al Fenerbahce, difendendolo dalle critiche che gli sono state mosse in Turchia: «È stato accusato di essere troppo difensivo e di non segnare abbastanza, ma ha una mentalità vincente. Sa come ottenere risultati e come vincere le partite».

Secondo Krunic, questi aspetti non sarebbero stati apprezzati fino in fondo, contribuendo alla separazione tra l’allenatore e il club di Istanbul: «Forse non era l’allenatore giusto per il Fenerbahce, ma alcune critiche non erano corrette».

Un racconto che mette in luce, ancora una volta, quanto forte fosse l’impatto di Mourinho anche lontano dalla Capitale e quanto la sua figura continui a suscitare rispetto, ammirazione e… qualche rimpianto.

Advertisement


FOTO: Credits by Shutterstock.com



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

🚨SEGUI "RADIO ROMA GIALLOROSSA"🚨
🚨SEGUI LIVE "ROMA GIALLOROSSA"🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e Direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio stampa: Maria Paola Violi

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it