Connect with us

Notizie

Roma, Dybala e Bailey tornano parzialmente in gruppo. Verso Roma–Midtjylland senza Angelino e Dovbyk

Published

on

AS ROMA NEWS ALLENAMENTO DYBALA BAILEY – La Roma non si ferma più. All’indomani del brillante successo per 1-3 sul campo della Cremonese, la squadra di Gian Piero Gasperini è tornata immediatamente al lavoro al centro sportivo “Fulvio Bernardini” di Trigoria per preparare il prossimo impegno europeo. Giovedì alle 18:45, infatti, i giallorossi affronteranno all’Olimpico il Midtjylland nella quinta giornata della fase campionato di Europa League, una sfida cruciale per rilanciare le ambizioni internazionali della capolista della Serie A.

Dalla seduta odierna arrivano finalmente segnali incoraggianti: Paulo Dybala e Leon Bailey hanno svolto parte dell’allenamento insieme al resto del gruppo, un passo importante verso il pieno recupero. Entrambi stanno superando i rispettivi problemi muscolari e il loro rientro, anche graduale, rappresenta un valore aggiunto in un momento denso di partite e impegni decisivi.

Restano invece ai box Angeliño e Artem Dovbyk. Lo spagnolo continua il suo percorso di recupero e non tornerà a disposizione prima della prossima settimana, mentre per l’attaccante ucraino i tempi sono più lunghi: il suo rientro è previsto verso la fine di dicembre.

Con la squadra in piena corsa in campionato e chiamata ora a spingere anche in Europa, Gasperini accoglie con ottimismo il parziale rientro di due titolari importanti. La Roma vuole chiudere il 2025 restando protagonista su tutti i fronti, e l’obiettivo è chiaro: continuare a correre, anche in Europa League.



FOTO: Credits by Shutterstock.com



© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUI "RADIO ROMA GIALLOROSSA"🚨
🚨SEGUI LIVE "ROMA GIALLOROSSA"🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e Direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio stampa: Maria Paola Violi

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it